20 dicembre 2007

Best of 2007

Un anno che si conclude, porta con sé il bilancio di ciò che è stato, perché su questo si costruiscono i buoni propositi per affrontare il nuovo anno.
Tornare indietro con il pensiero, in una retrospettiva del sé, far scorrere le immagini del vissuto a ritroso, per abbracciarle con la mente, in una visione d'insieme.
E' questo, credo, lo spirito dell'iniziativa di Zora e Sandra: comporre un fermo immagine significativo del nostro vissuto da blogger food.




Ed io, blogger-poppante, come posso rappresentarmi in questa foto di gruppo che diventerà il "Come eravamo 2007"?

Sfogliando le pagine del mio esiguo "diario di bordo", ho iniziato a scorrere, in una veloce carrellata, le mie ricette migliori (POCHE! - bofonchierà qualcuno), come quando si sfoglia l'album dei ricordi, per scegliere la foto più bella ed espressiva.
La scelta è caduta sullo Sformato di cannelloni:



una pietanza elegante (ideale per un'occasione speciale come questa) e semplice al contempo (la semplicità è l'ingrediente principale della bontà), ma anche rappresentativa (la pasta è il piatto-forte degli italiani) e con un'aura di mistero (non c'è niente di più stuzzicante, di un velo di mistero da far cadere).
E' questo il mio 2007.


The best off 2007

Nessun commento:

Posta un commento

RETROSCENA DI GUSTO